mercoledì 12 novembre 2014

Calze color panna

La prima volta che ho visto la foto di queste calze, la mia reazione è stata: WOW! Erano così eleganti nella loro semplicità, con quel colore neutro ma non banale.
Il modello era semplice e mi ci sono cimentata con entusiasmo.Quando ho finito la prima calza e l'ho indossata non volevo più togliermela da quanto mi piaceva, e così ho continuato costruendo anche l'altra. Il piccolo nastro attorno al ginocchio è grazioso e rende ancora più affascinante il prodotto finito. Il motivo davanti e dietro è di grande effetto, dona alle calze un aspetto davvero elegante.

Dal momento che sono un'appassionata di tè e tisane, desidero associare la mia creazione ad una bevanda, e più precisamente al tè alla vaniglia: credo che l'aroma dolce e femminile della vaniglia è in grado di evocare un'immagine sofisticata tanto quanto l'eleganza di queste calze.



Che dire.. benvenuto autunno!


PS: il link del modello è il seguente http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=6528&lang=it
Per chi è appassionato di lavoro a maglia può trovare molta ispirazione su questo sito.


Nessun commento:

Posta un commento